Specifiche / The Details

Nuova Consul nasce nel 1983 inserendosi nell’ambito della costruzione di attrezzature per l’industria elettronica, realizzando arredi completi per postazioni di lavoro, linee di movimentazione manuali o automatiche, accessori e prodotti per il montaggio e il collaudo di complessi elettronici,.
A questa produzione, si affiancano prodotti finalizzati al miglioramento dell’efficienza e della salubrità del posto di lavoro, dai sistemi completi per la pulizia dell’aria agli apparati per l’illuminazione.

Attenzione verso il cliente
Collaboriamo con il cliente durante le fasi di progetto e preventivo, per ottenere le soluzioni con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Qualità dei prodotti
La certificazione di qualità dei nostri prodotti è riconosciuta secondo gli standard ISO e il collaudo finale è realizzato in conformità alla norme CE.

Ricerca
La costante ricerca di soluzioni innovative, standard o personalizzate, la produzione e l’installazione di attrezzature dedicate e l’esperienza acquisita negli anni hanno consentito di ottenere uno standard qualitativo che coniuga funzionalità, esigenze normative, piacevolezza estetica e costi contenuti.